Trend is King e 15 secondi OUT, strategie opzioni binarie a 60 secondi

Quello che un trader solitamente studia è una strategia che gli permetta di guadagnare con il trading binario a lungo termine, ma molto interessante è anche la possibilità di far soldi con le opzioni binarie di 60 secondi, bisogna fare molta attenzione alle scelte che si compiono per evitare che il tutto diventi solo una scommessa.

Per prima cosa dobbiamo precisare che con le opzioni a 60 secondi si può fare solo scalping, quindi c’è bisogno di essere veloci nel prendere le decisioni e valutare l’andamento del mercato prendendo le informazioni dall’evoluzione dei grafici correlati.

Strategie Trend is King e 15 secondi OUT

Parliamo della Trend is the King che si basa sul concetto di seguire sempre il trend principale dell’asset scelto ed evitare di cercare deviazioni o rimbalzi.

Semplificando il concetto: se il nostro asset sta salendo dovremmo investire in rialzo, se sta scendendo, di conseguenza, in ribasso. Per capire se il trend sale o scende bisogna valutare e analizzare le variazioni degli ultimi 5 minuti, se il prezzo è salito il trend è UP, al contrario sarà DOWN. Qual è il momento giusto per entrare?

Si entra dopo 5 secondi che l’asset è sceso o salito, a seconda se il trend è al rialzo o ribasso. Altra strategia è la 15 secondi OUT, dovremmo aspettare per almeno 15 secondi di seguito il prezzo scenda o salga senza riprese. Se questa condizione si verifica al ribasso possiamo comprare un opzione binaria UP, al contrario una DOWN.

E tu quali altre strategie per le opzioni binarie a 60 secondi conosci o hai utilizzato? Se vuoi, possiamo continuarne a parlare nei commenti qui sotto!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi