Opzioni binarie truffa

opzioni-binarie-truffaLe opzioni binarie sono una truffa? La risposta è ovviamente no e chi dice il contrario vuole solo nascondere un modo molto interessante e profittevole per fare soldi sui mercati finanziari. Le opzioni binarie sono uno strumento di trading e, come tale, sono una cosa seria. Specialmente se si sceglie un broker serio come 24Option (Clicca qui per aprire un conto professionale per guadagnare) le possibilità di ottenere dei buoni risultati sono davvero molto alte.

Detto questo voglio spiegarti perchè sul web puoi leggere che le opzioni binarie sono una truffa. Ti svelerò tutto quello che devi sapere per capire perchè il trading binario sia uno strumento potentissimo per guadagnare sui mercati finanziari ma, al tempo stesso, richieda delle capacità specifiche.

Opzioni binarie truffa o realtà

Come abbiamo detto le opzioni non sono una truffa ma qualcuno asserisce il contrario. Il motivo è molto semplice. Molte persone cominciano a fare trading con la speranza di guadagnare soldi ma solo una piccolissima parte ci riesce e una parte ancora più piccola riesce a farlo con risultati importanti. Il motivo è che molti pensano che il trading binario sia la gallina dalle uova d’oro, uno strumento che permetta di guadagnare senza avere alcuna competenza. Il risultato è, ovviamente, catastrofico e molti finiscono con lo sfogare la propria frustrazione andando a scrivere sul web che le opzioni binarie sono una truffa.

Chi segue il percorso ottimale, invece, sa che i risultati possono essere molto positivi (usiamo il condizionale perchè si tratta sempre di strumenti finanziari che comportano un rischio). Per percorso ottimale intendiamo dire che si devono studiare le basi minime del trading: saper analizzare un grafico, conoscere le diverse tipologie di opzioni e come funziona una piattaforma di trading (poi ovviamente maggiori sono le competenze maggiori sono le possibilità di guadagnare soldi).

In effetti non si tratta di un percorso molto duro ma ci sono persone che non hanno voglia nemmeno di mettersi a studiare queste poche cose. Per loro le opzioni binarie sono una truffa… solo perchè le hanno scambiate per un bancomat.

Perchè 24option non è una truffa

Uno dei migliori broker di opzioni binarie è proprio 24Option. Si tratta di una società di trading di altissimo livello regolamentata dalla Cysec. Per capire quanto sia seria questa società di trading basti pensare che i conti dei clienti sono assicurati per depositi fino a 20 mila euro come da direttive europee.

Per aprire un conto di Trading con 24Option clicca qui e approfitta delle condizioni esclusive riservate ai nostri lettori (bonus di benvenuto, social trading e account manager per assistenza personalizzata). Basti pensare che 24Option è sponsor della Juventus ed è uno dei broker che più di altri ha investito in formazione.

Inutile aggiungere altro, se vuoi sapere come funziona il trading con 24Option ti invito a leggere la nostra recensione.

Broker opzioni binarie che non sono una truffa

Oltre al già citato 24Option possiamo segnalarti altri 2 grandi broker per le opzioni binarie assolutamente seri ed esenti da truffe di qualsiasi genere: OptionTime e TopOption.

Optiontime: si tratta di un broker davvero eccezionale che offre una piattaforma di trading davvero di altissimo livello. Ne abbiamo parlato spesso sul nostro sito proprio per sottolinearne la qualità degli strumenti di analisi tecnica. Offre un’ottima assistenza clienti e un bonus di benvenuto ai massimi livelli. Ottima anche la sezione dedicata alla formazione con molti contenuti interessanti per approfondire la propria conoscenza in ambito di trading binario. Insomma tutto fuorchè una truffa! Proprio per questo abbiamo ottenuto condizioni esclusive per i nostri lettori. Clicca qui per aprire un conto di trading con Optiontime!

TopOption: altro eccellente broker che permette di fare trading online ai massimi livelli. Molto buona l’assistenza clienti e il suo deposito minimo è davvero basso, soli 100 euro. Tra l’altro TopOption fa parte del gruppo di Markets, uno dei top broker europei. Anche in questo caso non si può dire certo che questo broker di opzioni binarie sia una truffa. Se vuoi scoprire le incredibili condizioni a te riservate da TopOption clicca qui.

Opzioni binarie truffa: conclusioni

Pensiamo di averti dato tutte le informazioni necessarie per farti rendere conto che le opzioni non sono una truffa ma, al contrario, la loro efficacia dipende da come ti approcci a questo strumento di trading. Come diciamo sempre le opzioni binarie sono un ottimo strumento per guadagnare ma se il tuo obiettivo è quello di fare soldi senza faticare allora il consiglio che posso darti è di lasciar stare. Se, al contrario, avrai la pazienza di dedicare del tempo per imparare le basi del trading scoprirai che, non solo le opzioni binarie non sono una truffa, ma ti permetteranno di guadagnare molto bene!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi