Opzioni binarie , la tecnica con scadenza 30 minuti

opzioni 30Le opzioni binarie, ci permettono di scegliere diversi tempi, 5, 15, 20, 30 minuti ecc. Quindi possiamo investire scegliendo varie scadenze. Una cosa vantaggiosa che ci offrono le operazioni binari, è che si può scegliere un’opzione binaria di 30 minuti, in questo caso, avremo mezz’ora di tempo, per tracciare con calma le trendline.

La prima cosa da fare, è impostare il timeframe a 15 minuti, configurare il nostro prezzo, impostare la scadenza a 30 minuti . Poi non ci resta che aspettare e osservare i vari cambiamenti. Le opzioni binarie a 30 minuti , vengono usate poco dai traders, perché si preferiscono le operazioni che hanno le scadenze più brevi.

Però è giusto notare, che è più facile prevedere l’andamento, per esempio, di una coppia di valute, nell’arco di tempo di 30 minuti, piuttosto che effettuare una giusta previsione in 30 secondi. Per questo, le strategie impostate sulle scadenze che durano di più, sono quelle che in genere danno più profitto.

Nelle opzioni binarie, si possono acquistare di diverse tipologie e, in particolare call e put. Per quel che riguarda le opzioni call, l’investimento terminerà quando, quello che viene definito il prezzo d’entrata, avrà raggiunto la sua scadenza. Nel caso delle opzioni put, invece, l’investitore punta sul fatto che il prezzo del bene andrà sotto il prezzo d’entrata, alla scadenza dell’opzione stessa. Si può acquistare una call quando l’indicatore RSI è sotto il livello di ipervenduto. Invece possiamo acquistare una put quando l’indicatore RSI, si trova sopra il livello di ipercomprato.

Nel grafico in basso, possiamo vedere la rottura della trendline tracciata da DeMark; questo segnale ci suggerisce di acquistare un’ opzione binaria di tipo Put, quando la sessione si chiuderà al ribasso. Dopo 15 minuti la sessione si chiuderà al ribasso e in quel momento si potrà acquistare l’opzione put, con la scadenza fissata dopo 30 minuti. Alla fine, la sessione chiuderà come previsto al ribasso e ci farà guadagnare dall’80% all’85% del capitale investito. Tutto questo guadagno solo in 30 minuti.

Ma per arrivare ad avere un buon guadagno, bisogna avere almeno il 60% di segnali positivi. Solo in questo modo, possiamo avere un minimo di certezza per quel che riguarda il trading binario, e per poter investire del denaro. Anche avendo la certezza, un consiglio importante da tenere sempre in considerazione, è quello di investire solo una piccola parte del denaro in gestione, depositato sul nostro conto. Uno dei punti di forza del trader è la precisione. Durante la giornata ci sono pochi segnali di entrata. Quindi è necessario aspettare e attendere il momento giusto per il nostro investimento.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi