Come fare trading sulle opzioni con OptionTime

Recensioni e opinioni su OptionTime (Clicca qui e apri un conto con OptionTime a condizioni esclusive!). La scelta del broker per investire e guadagnare con le opzioni binarie è sempre un passaggio molto complesso. Oggi vogliamo passare in rassegna Optiontime, una delle migliori piattaforme per fare trading binario disponibili sul mercato italiano. Pur arrivando successivamente ad altri colossi del settore come 24Option o TopOption, Optiontime si è fin da subito affermato come uno dei migliori player del mercato.

In questa breve recensione analizzeremo l’offerta del broker in ogni sua sfaccettatura valutandone pro e contro. Ovviamente ci piacerebbe conoscere la tua opinione, pertanto ti invitiamo a scriverci e a raccontarci la tua esperienza con Optiontime. Sarà nostra premura, dopo un’attenta valutazione sulla veridicità dell’opinione, riportarla qui sul sito.

Recensione Optiontime

OptionTime è un broker che permette di fare trading sulle opzioni binarie in maniera estremamente professionale. La piattaforma messa a disposizione dei trader ha il duplice vantaggio di essere semplice, intuitiva e, allo stesso tempo, completa di ogni strumento necessario ad avere il massimo controllo sulle opzioni binarie.

Molto interessanti gli strumenti di analisi grafica che permettono di effettuare analisi sui trend del sottostante. Con altri broker questi strumenti non sono compresi nella piattaforma e vi è la necessità di usufruire di servizi esterni. Con OptionTime, invece, si può avere tutto sulla stessa schermata e gestire tutto in maniera più semplice.

Da sottolineare anche la qualità dell’assistenza ai clienti che viene gestita da persone competenti. Chi ci segue da un po di tempo sa che questo è un tasto su cui siamo soliti insistere molto perchè, per noi, rappresenta uno dei fattori chiave per giudicar ela bontà e la professionalità di un broker in opzioni binarie.

APRI UN CONTO DI TRADING ESCLUSIVO CON OPTIONTIME

Un altro aspetto positivo è l’ampia scelta di Asset disponibili: si possono negoziare oltre 180 beni diversi con le opzioni binarie, incluse valute, indici e materie prime. Molto valide anche le tempistiche di prelievo: le disposizioni in materia vengono elaborate entro 48 ore ampiamente entro i margini imposti dalla legge. Per quanto riguarda il bonus questo dipende, ovviamente, dal capitale versato sul conto e può arrivare fino ad un massimo di 2500 euro.

Come aprire un conto di trading con Optiontime

Aprire un conto con Optiontime è davvero molto semplice e veloce. Per prima cosa devi andare in questa pagina e cliccare su “Apri un conto“. A questo punto devi inserire tutti i dati che ti vengono richiesti, ossia il nome, cognome, email, password e telefono. Verifica che tutti i dati siano corretti (inserisci i tuoi dati reali… questo aspetto è fondamentale per garantire la sicurezza del conto) e premi su “Salva e Continua”.

optiontime registrazione

Ti sarà chiesto di verificare i tuoi dati e, successivamente, potrai effettuare il primo versamento sul conto seguendo le istruzioni, semplicissime, che ti verranno spiegate. Optiontime permette di aprire un conto anche con soli 100 euro ma il mio consiglio è quello di fare un primo versamento di almeno 400 euro così da poter usufruire di un bonus maggiore e di poter testare subito le funzionalità della piattaforma di trading.

Optiontime è broker regolamentato sicuro?

Assolutamente si. OptionTime è un broker di opzioni binarie estremamente sicuro e professionale. Ha la regolamentazione Cysec e aderisce all’ordinamento Mifid. Comunque ti basterà fare una semplice ricerca sui forum del settore per renderti conto che non ci sono utenti che si lamentano di alcun malfunzionamento della piattaforma di Optiontime.

APRI UN CONTO DI TRADING ESCLUSIVO CON OPTIONTIME

Questo, già di per se, è una validissima garanzia dell’ottima qualità di questo broker. Inoltre tutti i conti di trading dei clienti di OptionTime sono stati segregati e assicurati per un importo massimo di 20 mila euro ciascuno. Nel complesso, quindi, possiamo dire che OptionTime è un’ottimo partner per i tuoi investimenti in questo settore.

OptionTime opinioni

Sul web si pososno trovare molte opinioni su OptionTime sia sui forum (attenzione però,  per valutare le opinioni sui forum bisogna fare una ricerca accurata per capire quanto sia affidabile la persona che ha diffuso questa opinione) e sui principali siti finanziari.

Ovviamente, visto che stiamo facendo una recensione accurata di questo broker, non possiamo che offrirvi anche la nostra opinione in merito. Nel complesso possiamo ritenere che OptionTime si colloca nella fascia alta dei broker per le opzioni binarie.

APRI UN CONTO DI TRADING ESCLUSIVO CON OPTIONTIME

La qualità della piattaforma di trading è talmente alta che, per un uso professionale, l’unica che può reggere il confronto è quella di 24Option. In conclusione, quindi, possiamo consigliare molto serenamente questo broker in quanto, dai nostri test, oltre ad una eccellente piattaforma ci risultano essere veloci anche i prelievi (cosa non scontata con altri broker).

OptionTime: su quali asset fare trading

Come abbiamo detto con OptionTime si può investire in tantissimi asset diversi. In particolare segnaliamo le principali coppie di valute (NZD/USD, EUR/GBP, EUR/USD, ecc.), alcuni dei più importanti titoli azionari (AMAZON, APPLE, GAZPROM, ecc.), tutte le più importanti materie prime (SILVER, GOLD, SUGAR, ecc.) e gli indici azionari (Ftse100, Down Jones, ecc.).

Leggi anche: 24option opinioni

La scelta degli asset per investire sulle opzioni binarie con OptionTime è talmente vasto che si ha davvero l’imbarazzo della scelta. Il consiglio è quello di utilizzare l’ottimo conto demo così da prendere confidenza un po con tutti gli asset e diversificare in maniera efficace i propri investimenti.

Proprio la diversificazione, infatti, permette di contenere al massimo il rischio e di approfittare di eventuali opportunità che il mercato offre. Ricorda che spesso i principianti fanno trading sempre sugli stessi asset trascurando quelli che potrebbero essere delle vere e proprie opportunità.

APRI UN CONTO DI TRADING ESCLUSIVO CON OPTIONTIME

Perchè aprire un conto di trading con Optiontime?

Oltre ai punti di forza che abbiamo elencato nella recensione qui sopra un altro aspetto positivo che ci spinge a
consigliarti questo broker è la possibilità di investire nelle opzioni binarie con scadenza a 60 secondi, particolari opzioni che non tutti i broker offrono.

Specialmente in questo attuale contesto economico dove le condizioni di mercato cambiano velocemente le opzioni 60 sono uno strumento che un trader dovrebbe sempre avere a disposizione per poter monetizzare velocemente un trend di mercato.

E tu cosa ne pensi di Optiontime? Vuoi raccontarci la tua esperienza e la tua opinione?

Se vuoi fare trading con OptionTime clicca qui!

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi