Migliori Broker Piattaforme opzioni

Quali sono i migliori broker per le opzioni binarie? Se pensi che un broker valga l’altro ti sbagli di grosso perchè la piattaforma di trading ha un impatto decisivo sulla tua attività di investimento. Se vuoi avvicinarti al mondo delle opzioni binarie non hai altra scelta se non quella di affidarti ai migliori broker del settore.

Proprio per questo ho deciso di realizzare questa piccola guida in cui ti spiego quali sono e come scegliere le migliori piattaforme di trading in opzioni binarie. Una prerogativa di questa lista sarà la qualità. E’ questo il criterio che ho utilizzato per scegliere le società da consigliarti. Solo broker regolamentati a livello internazionale e con strumenti di livello professionale.

Quali sono le migliori piattaforme per le opzioni binarie

A questo punto so che ti saresti aspettato una lista di 7-8 broker ma al contrario ne troverai solo 2. Come ti ho detto questa è una selezione dei migliori broker di opzioni binarie e non ho voluto lasciare spazio a dubbi di alcun genere, puntando sulla qualità assoluta.

Questi sono le migliori piattaforme di trading binario che utilizzo regolarmente e con cui mi sono sempre trovato benissimo:

  • OptionTime: questa piattaforma di trading binario mette a disposizione dei trader un’ottima selezione di strumenti e oltre 180 asset su cui investire. Si tratta di una società regolamentata che offre la massima sicurezza sui depositi dei clienti, visto che sono assicurati fino a 20 mila euro. Da segnalare anche l’eccellente ebook gratuito per poter studiare a fondo le opzioni binarie e l’assistenza clienti davvero professionale.
  • 24Option: su 24Option c’è poco da dire visto che si tratta di uno dei migliori broker in circolazione. Se vuoi investire su valute, materie prime o indici azionari non avrai problema a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Sponsor della Juventus questo broker permette di fare social trading con la possibilità di automatizzare i tuoi investimenti copiando quelli dei trader più esperti.

Come ti ho detto questa è una mini lista delle migliori piattaforme per il trading binario perchè ho voluto inserire solo quelli che ritengo essere il top del settore. Se vuoi una visione più completa e valutare anche altre soluzioni puoi leggere questa raccolta di recensioni: i migliori broker opzioni binarie.

Migliori piattaforme opzioni binarie a 60 secondi

Apriamo una parentesi relativa alle opzioni binarie a 60 secondi perchè come saprai queste rivestono un ruolo davvero molto importante nel panorama del trading binario. I broker che ti ho proposto qui sopra offrono entrambi questi strumenti e questo è un enorme possibilità in più che hai per guadagnare soldi sui mercati.

Non a caso le opzioni 60 sono uno strumento di trading che viene proposto solo dai migliori broker del settore proprio perchè offrono una redditività superiore (puoi ottenere un rendimento dell’80% in soli 60 secondi).

Con questo voglio ricordarti che le opzioni 60 sono uno strumento molto complesso che ti invito a valutare solo se hai già acquisito esperienza sui mercati finanziari. Questo perchè a differenza delle normali opzioni binarie le 60 richiedono una migliore gestione del rischio. Insomma meglio scegliere un broker di trading binario che ti permetta di usarle ma fallo con cautela.

Migliori broker opzioni binarie: consiglio

A questo punto non mi rimane che darti qualche ultimo consiglio. Per prima cosa scegli solo il broker più adatto alle tue esigenze, ossia quello che offre gli strumenti più in linea con il tuo modo di fare trading. Ricorda sempre che i migliori broker sono regolamentati quindi se devi valutare un broker che non conosci cerca informazioni sul web e verifica che sia titolare di una regolare licenza.

Infine valuta un consiglio. Non farti abbindolare dai broker che offrono chissà quali bonus di benvenuto. Per carità il bonus lo offrono e perchè non approfittarne ma non scegliere un broker di opzioni binarie sulla base di quello. Al contrario focalizza la tua attenzione sulla qualità così da poter investire al meglio sui mercati.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi