I migliori broker di opzioni binarie con deposito minimo

A volte non è possibile provare un conto demo e l’investitore che si avvicina per la prima volta al mondo delle opzioni binarie ha la necessità di cercare un broker italiano che richiedo un investimento mimo senza l’obbligo di dover versare somme cospicue e rischiare di perdere il proprio capitale.

Non bisogna farsi ingannare da questo aspetto. I broker che offrono la possibilità di aprire un conto con un deposito minimo offrono la stessa qualità, piattaforme ottime sotto ogni punto di vista e assistenza clienti al top. L’unica differenza è che permettono l’accesso ai propri servizi anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle opzioni binarie e vuole mettersi alla prova senza dover necessariamente investire troppi soldi.

Per questo motivo parleremo solo ed esclusivamente di broker seri e affidabili. Non a caso abbiamo selezionato due broker tra i migliori a disposizione per fare trading con le opzioni binarie. Entrambi offrono la possibilità di fare un piccolo deposito iniziale e, nello specifico, sono OptionTimeTopOption e OptionWeb.

Broker con deposito minimo

I broker con deposito minimo permettono di testare la piattaforma, verificare le strategie e capire se le opzioni binarie sono lo strumento di trading che più fa al caso nostro senza doversi impegnare con grandi somme di denaro. Questo aspetto è molto importante perchè consente anche a chi non dispone di grandi capitali, come ad esempio i giovani, di approcciarsi a questo mondo e di cominciare a prendere dimestichezza con i mercati finanziari.

OptionTime è sicuramente il broker per eccellenza. Permette di aprire un conto di trading con soli 200 euro di versamento iniziale e offre tutto quello di cui si ha bisogno per investire al meglio nel trading in opzioni binarie. Personalmente è il broker che preferisco per investire in questo strumento di trading anche perchè il deposito minimo di soli 200 euro è accessibile anche a chi non vuole esporsi troppo. Inoltre se da questo link che ti segnalo puoi aprire un conto approfittando di un esclusivo bonus: Apri un conto con OptionTime.

TopOption è sicuramente il numero uno per quanto riguarda il deposito minimo, permette a chiunque di iniziare e provare senza dover investire al primo colpo grosse cifre, sono sufficienti 100 UDS e ogni trade richiede 10 USD, quindi si hanno a disposizione 10 trades per provare a sviluppare le proprie strategie senza perdere tanti soldi.

Si tratta di un broker sicuro ed affidabile che offre bonus interessanti al momento dell’iscrizione, presenta una piattaforma semplice ed intuitiva con tantissime opzioni per poter operare nel migliore dei modi ed un’assistenza 24 su 24 di elevata qualità.

OptionWeb, invece, richiede un deposito minimo di 200 euro ma offre un rimborso sul primo trade in caso di perdita, anche su questa piattaforma sono previsti bonus e promozioni al momento dell’iscrizione e durante il suo utilizzo. L’assistenza cliente è efficiente e viene offerta formazione gratuita telefonicamente.

OptionWeb è un broker altrettanto affidabile, con una vasta gamma di servizi e opzioni dedicati al trading e alle opzioni binarie, la sua facilità di utilizzo e la chiarezza della piattaforma lo rendono ideale anche per i meno esperti del settore.

APRI UN CON SOLI 200 EURO CON OPTIONTIME

Broker deposito minimo – convengono?

Nel complesso possiamo dire che le piattaforme di trading con deposito minimo sono in tutto e per tutto uguali a quelle proposte dagli altri broker che non prevedono questa possibilità. Pertanto riteniamo che chiunque possa valutare le ottime proposte di questi 2 broker e poi scegliere, come è giusto che sia, quanto capitale iniziale versare sul conto di trading.

Ovviamente il trader professionista verserà somme ingenti di denaro per avere la disponibilità necessaria a mettere in atto le proprie strategie mentre i nuovi arrivati potranno scegliere di versare anche solo poche centinaia di euro per testare lo strumento e poi valutare con calma sul da farsi.

Se sei alle prime armi e ti stai avvicinando solo adesso al trading in opzioni binarie il mio consiglio è quello di versare un capitale minimo (dai 200 ai 500 euro) che ti permetta di gestire i tuoi investimenti ma senza mettere a rischio un capitale eccessivo. In qualsiasi momento, se i risultati raggiunti saranno in linea con le tue aspettative, potrai versare ulteriori fondi in un secondo momento.

Ti do questo consiglio perchè, come sai se frequenti il nostro sito, penso che all’inizio si debba partire sempre investendo piccole somme di denaro. Nel caso in cui ti rendi conto che il trading in opzioni binarie non fa per te avrai comunque impegnato un capitale davvero minimo, in caso contrario potrai proseguire il tuo percorso ampliando, gradualmente, i tuoi investimenti.

Broker con deposito minimo regolamentati

Come al solito ci tengo a invitarti a scegliere broker con deposito minimo che siano regolamentati da un organo di vigilanza internazionale. Questo aspetto è fondamentale perchè ti da la possibilità di avere delle solide garanzie sui depositi effettuati presso il broker. Come già ti ho detto prima il broker con deposito minimo che preferisco è OptionTime (da qui puoi aprire un conto con bonus esclusivo su OptionTime) che è regolarmente autorizzato ad operare in Italia dalla Cysec e assicura i depositi per i propri clienti (sono su conti segregati rispetto a quelli della società) fino ad un massimo di 20 mila euro.

Anche se tutte queste precauzioni ti possono sembrare eccessive sappi che quando si parla di soldi e di conti è meglio stare tranquillo. E poi vuoi mettere la serenità di poter investire senza doverti preoccupare della sicurezza e con strumenti di trading professionali? Insomma, penso di averti offerto una buona panoramica sui broker con deposito minimo.

E tu hai mai provato questi broker? Come ti sei trovato ad investire in opzioni binarie con le loro piattaforme?

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi