Il bonus sulle opzioni binarie conviene?

Ci sono moltissimi broker che offrono un conto di trading in opzioni binarie con forti bonus di benvenuto sul primo versamento. Quello che molti non sanno è che questi bonus possono essere rifiutati o accettati (è a discrezione del cliente) ma se si accettano bisogna sottostare alla loro regolamentazione. Molti pensano che i bonus siano una sorta di deposito aggiuntivo sul conto, ossia dei soldi che si possono ritirare.

In realtà, come abbiamo detto più volte, i bonus di benvenuto sulle opzioni binarie sono un plus che puoi usare per fare trading. Ad esempio 24Option offre un ottimo bonus di benvenuto del 100% ma per ottenerlo come liquidità è necessario fare tot operazioni di trading.

Questo è fatto per evitare le frodi. Se così non fosse sarebbe sufficiente aprire un conto con un broker di trading binario, versare 2 mila euro, riceverne altri 2 mila di bonus e ritirare tutto. Ovviamente le piattaforme di trading non sono stupide e, proprio per questo, hanno imposto dei vincoli che si possono leggere e comprendere al meglio sui rispettivi siti dei broker.

Il bonus di benvenuto conviene?

Se vuoi ottenere dei soldi in più da usare i la tua attività di trading allora ti consiglio di approfittare, davvero, dei bonus offerti dai broker del settore. Prima di poterli usare dovrai fare delle operazioni di trading ma poco importa, sono operazioni che avresti comunque fatto.

Se invece ti vuoi sentire libero di usare il tuo conto senza avere il pensiero del bonus di benvenuto puoi sempre rifiutarlo. Insomma sta a te prendere questa decisione pensando a quello che è meglio per la tua attività di trading ricordandoti sempre che il tuo obiettivo è quello di guadagnare con le opzioni binarie!

La scelta se accettare o meno il bonus di benvenuto, quindi, deve essere fatta sulla base della convenienza: se ti conviene lo accetti, altrimenti no, senza alcun problema.

Quali sono i broker che offrono i migliori bonus di benvenuto?

In questo momento non posso che consigliarti 24Option e Optiontime, visto che entrambi offrono un incredibile bonus del 100%. Ovviamente, oltre al bonus di benvenuto, queste piattaforme di trading offrono anche un ottimo livello di sicurezza (sono entrambi regolamentati Cysec e autorizzati Consob) e offrono alti standard di qualità per le rispettive piattaforme.

Se vuoi fare trading binario a livello professionale, con o senza bonus di benvenuto sia 24Option che Optiontime offrono delle soluzioni professionali e sicure per investire al meglio. Inoltre entrambi vantano un’assistenza clienti di altissima qualità e in italiano, aspetto che non sempre possiamo riscontrare nei broker per le opzioni binarie.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi