Come fare trading sulle materie prime con le opzioni binarie

Fare trading sulle materie prime con le opzioni binarie è davvero molto semplice e permette di differenziare in maniera efficace i nostri investimenti. Per prima cosa dobbiamo capire quale strategia adottare e con quale broker effettuare l’investimento. Per fare trading con le materie prime, infatti, è molto importante la scelta della piattaforma di trading perchè solo le migliori offrono un’ampia scelta di asset su cui investire.

Tra tutti i broker noi consigliamo di scegliere tra 24Option e OptionTime. Questo perchè entrambi questi broker oltre ad essere 2 leader del settore offrono la possibilità di fare trading su tantissime materie prime differenti.

Cerchiamo di analizzare entrambe le soluzioni per capire come possiamo ottimizzare l’investimento sulle materie prime in modo da guadagnare velocemente con le opzioni binarie.

Trading materie prime opzioni binarie con 24option

24option è il nostro broker preferito per investire sulle materie prime perchè offre davvero tantissimi asset che gli altri broker non offrono. Questo per noi è un immenso vantaggio perchè permette di diversificare i propri investimenti diversificando e contenendo il rischio.

Per fare trading sulle valute con OptionTime devi andare sul sito ufficiale del broker che trovi qui. Devi registrarti compilando tutti i campi con i tuoi dati (ci vogliono proprio 2 minuti) e fare il primo versamento.

registrazione optiontime

Il minimo è 200 euro ma io ti consiglio di versarne da 3 a 500 euro. In questo modo potrai ottenere un bonus maggiore a fronte comunque di un impegno ridotto. Detto questo, una volta attivato il conto non devi far altro che scegliere la materia prima con cui investire e analizzarne il grafico. Devi mettere a punto una strategia che ti consenta di guadagnare con le materie prime.

Quella che applico più spesso su OptionTime per quel che riguarda questo asset è quella delle resistenze e dei supporti. Una volta individuati sui grafici i punti di resistenza e supporto non devi far altro che tenere d’occhio le quotazioni e in prossimità di quei valori investire sfruttando i rimbalzi tecnici che si verificano nel 90% dei casi.

Vai qui per fare trading con le materie prime con OptionTime

Trading materie prime opzioni binarie con 24Option

Anche 24Option offre davvero molto in ambito di materie prime. Vediamo come dobbiamo procedere per investire su questo asset. Per prima cosa devi andare sul sito 24Option e compilare tutti i campi con i tuoi dati per effettuare l’apertura del conto. Anche in questo caso il deposito minimo è 200 euro ma io ti consiglio di farne 3-500 in modo da avere il capitale sufficiente per  diversificare gli investimenti.

24option registrazione

Una volta attivato il conto vai nella sezione dedicata alla materie prime e scegli se investire su petrolio, oro o sulle altre materie prime offerte dal broker. Con 24Option applico spesso una strategia legata al calendario economico che mi consente di effettuare delle ottime operazioni.

Se non hai alcuna esperienza con le opzioni binarie ti consiglio di testare le strategie prima su un conto demo (entrambi i broker lo offrono gratuitamente dopo che hai attivato il conto con i primo versamento). Ovviamente mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi… hai mai fatto trading sulle materie prime con le opzioni binarie? Che broker hai scelto?

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi