Broker AnyOption

anyoption brokerContinua il nostro viaggio tra i principali broker di opzioni binarie. Oggi è la volta di una recensione molto importante, ossia quella del broker AnyOption, uno dei più validi e importanti del settore.

Come ben saprai, infatti, esistono moltissimi broker in questo settore ma non tutti offrono un certo standard di qualità che siamo soliti apprezzare. Per questo ci stiamo impegnando a proporti solo ed esclusivamente recensioni di broker di altissima qualità che puoi tranquillamente valutare per investire al meglio nel trading binario.

In questa breve recensione cercheremo di analizzare pregi e difetti della piattaforma di trading offerta da Anyoption per darti tutte le informazioni necessarie per effettuare una scelta consapevole.

Recensione AnyOption

AnyOption è un broker fondato nel 2009, conosciuto per la sua piattaforma semplice e di bell’aspetto, che lo rende uno dei più amati dagli utenti alle prime armi e dai professionisti del settore. Offre un rendimento massimo che varia dal 65% al 71% e mette a disposizione una protezione sulle perdite fino al 15%, si tratta di un broker di buona qualità e con un alto grado di affidabilità.

Per aprire un conto su Anyoption bisogna effettuare un primo deposito di importo minimo di 100 euro, una cifra modica rispetto a tanti altri broker presenti online, successivamente, sarà possibile operare non solo con opzioni binarie high/low ma anche con opzioni One Touch e con la funzione Option+, che offre al cliente la possibilità di terminare e rivendere l’opzione prima che questa scada.

In questo modo è possibile avere un maggiore controllo sui rischi e ridurre considerevolmente le perdite; la piattaforma offre dei bonus ai clienti in base ai versamenti effettuati e mette a disposizione delle applicazioni per iOS e Android, in modo da poter controllare le operazioni anche quando si è in viaggio.

Anyoption è molto famoso anche per l’efficienza dell’assistenza clienti che avviene 24 ore su 24 indipendentemente dal fuso orario, si può ricevere via telefono, con chat dal vivo o usufruire della funzione “richiamami”, in cui il cliente può lasciare il proprio contatto per farsi contattare da un operatore.

Insomma, AnyOption è un broker consigliabile per la funzionalità della piattaforma e per la qualità dei servizi, mentre per ciò che riguarda il rendimento, online ci sono dei broker che offrono percentuali molto più alte. Ovviamente la scelta del broker a cui affidarsi va fatta con consapevolezza prendendo in considerazione molteplici fattori.

E tu hai mai fatto trading sulle opzioni binarie con Anyoption?

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi