24Option, il meglio del trading online per le opzioni binarie

Vi proponiamo una recensione ricca di opinioni su 24Option (CLICCA QUI PER APRIRE UN CONTO ESCLUSIVO SU 24OPTION), uno dei migliori broker specializzati in opzioni binarie. In questa guida cercheremo di spiegarvi come funziona 24Option e quali sono le principali caratteristiche della sua piattaforma di trading.

La scelta del broker è sicuramente uno dei passi più difficili da compiere per chi si avvicina per la prima volta ai mercati finanziari. Tra i broker di opzioni binarie online quello più famoso è sicuramente 24Option, con una piattaforma di trading stabile, semplice da utilizzare e ricca di tante opzioni per investire al meglio il proprio capitale.

Proprio per la sua importanza abbiamo deciso di realizzare questa recensione che, speriamo, ti aiuterà a chiarire tutti i tuoi dubbi in merito a questo validissimo broker. Ti spiegheremo, passo dopo passo, come registrarti su 24Option e aprire un conto con bonus.

24Option – recensione

Uno dei suoi punti di forza è l’assistenza trader che viene garantita con vari mezzi come la mail, la chat e il telefono, con servizio attivo 24 ore su 24; sono disponibili varie lingua tra cui inglese, francese, turco, rumeno, spagnolo e giapponese.

Vi è anche la possibilità di richiedere una persona specifica che aiuto il trader durante i primi passi o consultare il “Trader Manuale”, una sorta di mini guida dove i neo-trader possono apprendere le basi per iniziare ad investire. La piattaforma è intuitiva e completa, mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per operare in un ambiente software protetto e sicuro.

CLICCA QUI PER APRIRE UN CONTO CON BONUS SU 24OPTION

La registrazione sul portare 24Option è gratuita, semplice e veloce, per operare viene richiesto un deposito minimo di 200 euro che da diritto ad un bonus che varia a seconda del deposito effettuato. L’investimento minimo per ogni opzione è di 10 euro fino ad un massimo di 1000 euro, vi è anche un limite mensile di 40.000 euro, inoltre, è possibile seguire l’andamento delle opzioni in tempo reale fino alla loro scadenza.

24Option ha dei ritorni sugli investimenti molto alti che variano dall’85% fino al 350% per le opzioni binarie con scadenza settimanale, mentre per le perdite, il broker assicura un ritorno del 15% della somma investita nel caso di operazione out-of-the-money e consente, grazie all’opzione Buy Back Option, di recuperare l’investimento prima della scadenza.

Come aprire un conto con 24Option

Per aprire un conto con 24Option non devi far altro che seguire questo link ” Apri conto con 24Option” e registrarti utilizzando i tuoi dati. Successivamente ti basterà seguire tutte le indicazioni del broker per poter attivare il conto (è necessaria una piccola verifica di sicurezza per ovvie ragioni) e per caricare l’importo desiderato (il minimo è 200 euro).

Una volta effettuate queste operazioni il conto è attivato e regolarmente funzionante e puoi cominciare a investire e guadagnare con le opzioni binarie. Come hai visto il tutto è davvero molto semplice e richiede un impegno di pochissimi minuti.

Ovviamente maggiore sarà l’importo versato al momento dell’apertura del conto maggiore sarà il bonus di benvenuto che ti verrà accreditato sul conto. Ma, anche in questo caso, se hai dei dubbi puoi chiedere qui o direttamente all’eccellente assistenza del broker.

CLICCA QUI PER APRIRE UN CONTO CON BONUS SU 24OPTION ESCLUSIVO PER I NOSTRI LETTORI

24Option Opinioni

24option-sicurezzaUna delle cose che ci teniamo a sottolineare è la nostra volontà di diffondere un’informazione di qualità. Per questo quando ci viene chiesto di esprimere delle opinioni su un broker ci teniamo che i nostri lettori vadano a cercarsi le opinioni che circolano sul web.

CLICCA QUI PER APRIRE UN CONTO CON BONUS SU 24OPTION

Per quanto ci riguarda, infatti, fino ad oggi abbiamo avuto modo di riscontrare solo opinioni positive su 24Option anche da parte di trader principianti o da parte di trader professionisti. Questo a testimoniare la qualità di questa piattaforma di trading che ormai raccoglie il consenso di tantissimi appassionati di opzioni binarie.

Ovviamente ognuno è libero di avere la propria opinione e se vuoi dire la tua puoi scriverci e saremo ben lieti di sapere cosa ne pensi. Tuttavia ad oggi, vista la mole di trader che usa 24option e la mancanza di lamentele ci sentiamo di poter affermare che questa è una delle migliori piattaforme di trading binario.

24Option come funziona

Come abbiamo detto 24Option può essere considerato una delle migliori piattaforme di trading per opzioni binarie. Per prima cosa è necessario andare sul sito del broker (vai al sito ufficiale di 24Option) e poi bisogna compilare tutti i campi seguendo le istruzioni. Capire come funziona 24Option non è un problema perchè uno dei punti di fora di questa piattaforma di trading è da ricercare proprio nella sua estrema semplicità.

Una volta attivato il conto si può cominciare a fare trading online. Quando si accede alla propria piattaforma si avrà la possibilità di scegliere la tipologia di strumento su cui investire, la direzione e la somma di denaro (in automatica si potrà visualizzare l’eventuale guadagno).

24Option funziona in maniera estremamente semplice e intuitiva ma, come è normale che sia, c’è bisogno di un po di pratica per prendere confidenza con tutti i meccanismi. A questo proposito ti consiglio di investire, inizialmente, somme di denaro contenute, in modo da poter prendere confidenza con tutti gli strumenti.

24Option è un broker affidabile?

Chiudiamo questa nostra recensione di 24Option con una domanda che ci viene posta piuttosto spesso: 24Option è un broker affidabile? La risposta è assolutamente si. Non a caso la piattaforma di 24option ha avuto tutte le licenze necessarie per poter operare in tutta Europa ed è il broker che, attualmente, offre le migliori garanzie sui depositi dei fondi dei clienti.

Inoltre da quest’anno 24Option è partner ufficiale della squadra di calcio della Juventus (tra l’altro c’è anche un fantastico concorso che permette di vincere una partita da vip per la champions league). Insomma se vuoi investire in opzioni binarie, 24Option è un broker affidabile e molto vantaggioso.

CLICCA QUI PER APRIRE UN CONTO CON BONUS SU 24OPTION

Bookmark the permalink.

I commenti sono chiusi