24Option è un broker affidabile?

Questo articolo vuole rispondere alla domanda: 24Option è affidabile e sicuro? Voglio subito dirti che questo broker è uno dei più sicuri e affidabili che si possano desiderare e la piattaforma di trading è considerata, da tutti, davvero eccellente (clicca qui e apri un conto di trading con bonus su 24Option). Ovviamente non mi aspetto che ti mi creda sulla fiducia e, proprio per questo, ti racconterò la mia esperienza diretta con 24Option e ti darò tutte le informazioni e i riferimenti del caso perchè voglio che tu possa verificare tutto quello che ti sto dicendo.

Questo articolo è nato dalla mia esperienza diretta con questo broker. Molti lettori, amici e conoscenti, sapendo della mia esperienza nel trading binario mi chiedevano, spesso, informazioni su questo broker che mi spinsero a realizzare questa recensione su 24Option. Ma la domanda più ricorrente era sull’affidabilità di questo broker. 

La domanda era comprensibile perchè chi non ha esperienza nel trading è pieno di paure e incertezze. Per questo ho scritto questo articolo per far capire a tutti quanto sia sicuro e affidabile 24Option.

**Apri un conto di trading con 24Option e approfitta del bonus esclusivo del 100%**

Perchè 24Option è un broker affidabile

Oltre ad essere regolamentato dalla Cysec, questo broker ha ricevuto anche l’autorizzazione della Consob per operare in Italia. 24Option è stato verificato e ritenuto uno dei broker più sicuri perchè opera nel pieno rispetto della normativa europea Mifid e i conti dei suoi clienti sono segregati e assicurati.

Si, hai capito bene, questo broker è talmente affidabile che in caso di problemi di qualsiasi natura i tuoi soldi saranno su un conto separato da quello della società e, comunque, sarà assicurato fino a 20 mila euro. Niente male se consideriamo che si tratta di un broker di opzioni binarie dove, solitamente, il deposito medio (parlo del primo deposito) si attesta intorno ai 500 euro.

Inoltre quando apri un conto con 24Option ti viene assegnato un account manager che ti segue (su tua richiesta) passo passo risolvendo qualsiasi problema tu possa incontrare. Inoltre ti ricordo che 24Option è anche sponsor della Juventus!

24Option è sicuro

Se sei arrivato a questo punto vuol dire che ancora non ti ho convinto sulla sicurezza di questo broker. Poco male, perchè sono talmente sicuro di quanto dico (che è frutto della mia esperienza diretta con il broker e non per sentito dire come accade su molti altri siti!) che ti invito a cercare informazioni sul web cercando le parole 24Option è affidabile? o, ancora 24Option è sicuro?

Scoprirai che altri trader hanno avuto esperienze estremamente positive con questa piattaforma dedicata al trading binario.  Un motivo in più per scegliere di fare trading in maniera professionale con un broker di altissimo livello.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Commenti chiusi